Gotha Advisory presenta M&A Hub

Gotha Advisory presenta M&A Hub

25 Marzo 2021 Corporate Finance News 0
PIATTAFORMA PENSATA PER AUMENTARE LE POSSIBILITÀ DI SUCCESSO DEI DEAL IN PORTAFOGLIO DEI PROFESSIONISTI ISCRITTI AL NETWORK GOTHA.

Nel 2012 Gotha Advisory, al fine di promuovere lo sviluppo di relazioni tra professionisti attivi in operazioni di fusione e acquisizione e favorire lo scambio informativo relativo ad opportunità di cessione e/o acquisizione di aziende, i Soci Gotha Advisory hanno istituito il c.d. Tavolo M&A.

Il Tavolo, organizzato e coordinato da Consilia, riunisce oltre 100 professionisti, tra commercialisti, operatori e professionisti dell’attività di M&A che condividono l’ambizione di dare un contributo propositivo e concreto al mercato dei capitali.

Nei primi mesi del 2020, a seguito alla diffusione del Covid-19 e alla conseguente adozione da parte del Governo di misure per il contrasto ed il contenimento del contagio, Gotha Advisory ha promosso l’utilizzo di tecnologie digitali, convocando il Tavolo in videoconferenza, sulla piattaforma Zoom Meetings.

Nella direzione del processo di digitalizzazione si colloca la scelta di Gotha di introdurre, a supporto delle attività del Tavolo M&A, una piattaforma online, progettata e sviluppata al fine di semplificare l’operatività e lo scambio di informazioni tra i partecipanti e per incentivare nuovi professionisti a partecipare al network.

Tale piattaforma consente – su base continuativa – di accedere ad uno spazio virtuale in cui poter:

  • Caricare le proprie opportunità M&A, sell side e/o buy side;
  • Cercare attivamente possibili controparti per i propri deal (bidder e/o Acquirer);
  • Avere una panoramica, costantemente aggiornata, sulle opportunità inserite da altri professionisti che possono essere di interesse per i clienti di ciascun advisor iscritto;
  • Accedere ad un network di professionisti del corporate finance ed avere maggiori possibilità di closing delle proprie operazioni.

A cura della Divisione Corporate Finance di Consilia Business Management

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *