5 maggio 2017

Partnership

Borsa Italiana

Consilia Business Management, condividendo con Borsa Italiana l’impegno a sostenere lo sviluppo del sistema imprenditoriale italiano, a partire dal 2010 è entrata a far parte del network dei Premium Partner Equity Markets.
Con pratiche allineate ai migliori standard internazionali, Consilia BM, in qualità di Premium Partner Equity Markets collabora con Borsa Italiana per supportare e far crescere le piccole e medie imprese italiane in ogni fase del loro ciclo di vita.

Gotha Advisory S.p.A.

Gotha Advisory S.p.A. è stata costituita nel 2011 ed è la prima organizzazione italiana di commercialisti specializzati in Finanza e Mercati, che riunisce oltre 26 organizzazioni professionali con uffici a Milano, Crema, Lecco, Brescia, Torino, Genova, Reggio Emilia, Firenze, Ancona e Roma.
Nasce per offrire alle PMI ad elevato tasso di innovazione e di crescita un insieme integrato di servizi di consulenza in tema di processo di quotazione e di emissione di minibond, ricerca di investitori e gestione di operazioni di M&A, sistemi di pianificazione e controllo, sistemi di compliance e corporate governance.

C.E.F. & M.

Il Club dei Dottori Commercialisti Esperti in Finanza & Mercati (più brevemente C.E.F.&M.) è una Associazione di qualificati professionisti, costituita a Milano nel mese di settembre 2010 a seguito della partecipazione di venti Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili – appartenenti ad altrettanti Studi professionali – al corso di specializzazione sul processo di quotazione organizzato da Borsa Italiana S.p.a. di concerto con il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti.

Tra i principali obiettivi del Club vi è quello di realizzare un network di commercialisti presente sull’intero territorio nazionale eccellente e professionale con specializzazione nell’attività di consulenza in materia di quotazione, operazioni di M&A e ogni altra operazione di finanza straordinaria; Inoltre, il Club ha la finalità di aumentare la diffusione della cultura del capitale di rischio presso gli imprenditori ed i professionisti che assistono le PMI, sensibilizzando le imprese al ricorso al mercato nazionale ed internazionale dei capitali.